CHI SIAMO

CHI SIAMO
 
Chi siamo

Chi siamo

La passione per il buon gusto e i dettagli si è tramandata di generazione in generazione


Dopo il nonno e il padre, oggi sono i fratelli Stefano e Paola Bigi che, in prima persona, portano avanti con competenza e orgoglio questa tradizione di famiglia. Dalla ricerca alla scelta dei tessuti per la realizzazione delle collezioni, fino al confezionamento e alla commercializzazione dei prodotti.

 
La storia

La storia

Una storia lunga tre generazioni

Era il lontano 1938 quando Luigi Draghi, nonno materno di Paola e Stefano Bigi, trasformò il suo amore per lo stile e la raffinatezza in un laboratorio dedicato alla produzione di cravatte. Da allora la passione per il buon gusto e i dettagli si è tramandata di generazione in generazione dando vita ad una delle più rappresentative aziende italiane di cravatte di alta qualità.

SCOPRI
 
L'azienda

L'azienda

Ogni anno, la West Point Manifattura Cravatte Srl produce migliaia di cravatte fatte a mano, esportando il made in Italy nel mondo

Le cravatte firmate Bigi nascono in viale Gian Galeazzo a Milano, in un piccolo laboratorio, cuore pulsante di un classico palazzo d’epoca che rispecchia l’eleganza, la ricercatezza e il dettaglio che caratterizzano i prodotti realizzati dall’azienda.
Un importante edificio collocato su un circuito che unisce tutte le antiche porte della città e tipico di quella Milano amata dai milanesi e dagli stranieri più sensibili alle bellezze architettoniche non esibite.

SCOPRI
 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Uteriori informazioni

ACCETTA